Willkommen zu SwissInvestor.ch

· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 13 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 GRAZIE ALLA "CISTERNA AMBIENTE"

PROGETTI FUTURIAnche questo anno la società che si occopa della raccolta dei rifiuti nel comune di Cisterna di Latina ha voluto contribuire alla realizzazione dell'Ospedale di Bula.

Riportiamo qui il ringraziamento della nostra associazione: Spettabile società “CISTERNA AMBIENTE”, con grande entusiasmo abbiamo appreso della vostra lodevole scelta di contribuire anche questo anno alla realizzazione dell’Ospedale di Bula in Guinea Bissau con una generosissima offerta. Vi siamo molto grati, perché il progetto da realizzare è molto grande e l’impegno economico immenso, ma fortemente necessario. In quella parte di Africa la malnutrizione è assai elevata, durante i nostri viaggi abbiamo visto bambini spaventosamente sotto peso, bimbi di un anno che pesano come i nostri al momento della nascita e ancora bimbi di tre anni che non hanno la forza di reggersi sulle proprie gambe a causa di una inesistente nutrizione. Grazie al vostro costante e lodevole contributo, riusciremo a terminare prima la realizzazione dell’Ospedale nella Missione di Bula e ad assicurare le cure necessarie per ogni bambino bisognoso! GRAZIE DI CUORE

Links Correlati
· Inoltre PROGETTI FUTURI
· News by admin

Articolo più letto relativo a PROGETTI FUTURI:
5 x 1000 progetto 2012

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.096 Secondi