Willkommen zu SwissInvestor.ch

· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 11 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 Buona estate a tutti, ma non dimentichiamo che ...

PROGETTI FUTURI...il nostro voler aiutare gli altri non va in vacanza. Non si può essere essere solidali solo quando si ha tempo. Se si crede in questo grande valore è per sempre! E' infatti proprio in questo periodo dell'anno che si muovono le cose più velocemente. La partenza di un conteiner da Milano per la Guinea Bissau ci ha permesso di inviare alle missioni tutto ciò che avevamo raccolto durante l'anno. Antibiotici, materiale sanitario, materiale scolastico, abiti, giochi, siamo riusciti ad infilare tutto dentro e ciò permetterà di vivere un pò meglio a tutti. Si, perchè quando devi medicare una ferita, è meglio se lo fai con dei guanti e delle garze sterili, e spesso ciò non è possibile. Quando inizierà la scuola, dopo il periodo delle piogge, se i bambini non hanno il quaderno, non possono frequentarla. Anche se in Africa fa molto caldo, un bimbo quando viene al mondo ha bisogno di un vestitino, perchè sente freddo anche lui. Grazie a questo conteiner che è già in viaggio per la Guinea, tutto ciò sarà possibile. Questo piccolo articolo vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di raccogliere il materiale inviato. GRAZIE DI CUORE!

Links Correlati
· Inoltre PROGETTI FUTURI
· News by admin

Articolo più letto relativo a PROGETTI FUTURI:
5 x 1000 progetto 2012

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Argomenti associati

PROGETTI FUTURI

Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.174 Secondi