Willkommen zu SwissInvestor.ch

· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 IL SORRISO DEL MONDO

PROGETTI REALIZZATIIl 23 maggio scorso, nella magnifica cornice di Palazzo Caetani, l'associazione OLTRE I CONFINI onlus e la famiglia CIUCI di Cisterna, hanno presentato il libro "IL SORRISO DEL MONDO" realizzato con le foto di bambini di tutto il mondo scattate dalla cara e scomparsa amica Pina.

Carissimi amici, con grande gioia torniamo a voi per farvi partecipi delle nostre ultime iniziative in favore dei fratelli africani della Guinea Bissau. Carichi della forte esperienza riportata dal viaggio di febbraio con l’inaugurazione dell’Ospedale a Bula, progetto in cui la nostra associazione ha speso tutte le forze che aveva per racimolare le offerte che permettevano l’acquisto del cemento e dei mattoni. Convinti dell’importanza di proseguire un percorso di crescita e di sviluppo per questo piccolo popolo africano che ha la volontà di farcela e di migliorare la propria vita. Gioiosi per il meraviglioso e profondo spettacolo teatrale offerto dalla Scuola Media “Giuliani” di Latina in favore dei nostri progetti tenutosi a Latina i primi giorni di maggio. Con gratitudine ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno avuto fiducia nel nostro lavoro dandoci un aiuto concreto per far si che i nostri progetti si realizzassero. Anche il 5 x 1000 di questo anno è indirizzato verso un progetto umanitario molto importante per i giovani guineani: la costruzione di un Centro Sociale Polivalente nella Missione Cattolica di Bissau. Ed oggi vogliamo portare a voi una esperienza particolare. Esattamente due anni fa, una nostra amica è deceduta precocemente. La sua esemplare vita è stata all’insegna della scoperta del mondo e dei bambini che lo abitano. Ha viaggiato molto, ha conosciuto e sostenuto bimbi di ogni nazionalità, ed al momento della sua dipartita, la famiglia ed i suoi amici hanno voluto ricordarla offrendo ai più poveri un cospicuo aiuto economico che ha contribuito alla realizzazione dell’Ospedale di Bula. Ora, a distanza di due anni, i familiari hanno voluto sottolineare ancora una volta per il suo immenso amore verso l’umanità e verso gli ultimi del mondo con un libro “IL SORRISO DEL MONDO” che raccoglie le foto da lei scattate nei vari viaggi e profondi suoi pensieri. Questo libro sosterrà il nuovo progetto della nostra associazione e darà vita ai sogni di questa nostra cara amica che tanto ha amato il mondo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Links Correlati
· Inoltre PROGETTI REALIZZATI
· News by admin

Articolo più letto relativo a PROGETTI REALIZZATI:
TUTTI INSIEME POSSIAMO AIUTARLI

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Argomenti associati

PROGETTI REALIZZATI

Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.105 Secondi