Willkommen zu SwissInvestor.ch

· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 10 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 Raccolta del 5 X 1000 anno 2023 CENTRI SANITARI SCUOLE E STUDIO

PROGETTI FUTURI5 X 1000 anno 2023 L’associazione umanitario Oltre i confini odv nell’anno 2023 ha deciso di destinare le offerte che si raccoglieranno mediante le donazione del 5 x 1000, relative le denunce dei redditi 2022, al seguente progetto: CONSERVAZIONE DEI CENTRI SANITARI, CONSERVAZIONE DELLE SCUOLE E SOSTEGNO ALLO STUDIO PER I GIOVANI Si è reso necessario destinare il contributo 5 x 1000 a tali progetti a causa della persistente pandemia mondiale che è presente dal 2020 anche in Guinea Bissau, ma questa piccola nazione combatte da sempre contro la miseria, la carestia, la malaria, la lebbra e l’ebola. I centri sanitari quindi sono un fondamentale punto di incontro per moltissime persone bisognose di cure. Per quanto riguarda le scuole invece, siamo fortemente convinti che l’ignoranza si combatte con la cultura, quindi da sempre abbiamo voluto la presenza di molte scuole per arrivare ai piccoli e ai grandi e per eliminare una volta per tutte l’analfabetismo, purtroppo ancora presente in alta percentuale in Guinea Bissau tra gli adulti. Le scuole quindi devono essere al meglio per accogliere le nuove generazioni per sospingerli verso il loro futuro, con attenzione anche agli adulti che intraprendono anche se in ritardo le nozioni scolastiche basilari. Ed infine il sostegno allo studio per i giovani è parte fondamentale per coloro che altrimenti non potrebbero pagare le rette scolastiche e l’università. Il nostro augurio per i fratelli e le sorelle della Guinea Bissau è una vita più vivibile e giusta per tutti. Annalisa Murri

Links Correlati
· Inoltre PROGETTI FUTURI
· News by admin

Articolo più letto relativo a PROGETTI FUTURI:
5 x 1000 progetto 2012

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Argomenti associati

PROGETTI FUTURI

Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.394 Secondi