Willkommen zu SwissInvestor.ch

  L'ASSOCIAZIONE
· LO STATUTO
· LA NOSTRA STORIA
· ADOZIONE A DISTANZA
· DOMANDA DI ISCRIZIONE
· LA GUINEA BISSAU
  Contenuti
· Home
· Album fotografico
· Archivio storico
· Argomenti
· Associazione
· Cerca
· Downloads
· Esperienze
· Inserisci un articolo
· Lista utenti
· Messaggi privati
· Pagina personale
· Scrivici
· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 9 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 DOMENICA 14 APRILE 2024 SPETTACOLO TEATRALE DI BENEFICENZA A SOSTEGNO DEI GIOVAN

PROGETTI FUTURICarissimi, è con grande gioia che vi comunichiamo l’ultima proposta solidale a sostegno dei nostri fratellini guineani in collaborazione con gli amici attori della compagnia “Esperienza Teatro” .

Domenica 14 aprile 2024 alle ore 18.00 presso il Teatro Santa Maria Assunta di Cisterna di Latina, in Piazza XIX marzo, verrà presentato “Il malato immaginario” di Molière con la regia di Alfredo Severino. Sarà una occasione per incontrarci nuovamente e passare in allegria un pomeriggio e sarà anche l’occasione per dare un concreto aiuto ai bisognosi, agli “ultimi del mondo” che vivono quotidianamente con grandissima difficoltà a causa della siccità, della malnutrizione, delle gravi malattie ancora presenti nei loro villaggi. L’associazione OLTRE I CONFINI, prima onlus, ora odv, dal 1990 ha un rapporto diretto con il popolo Guineano, ed ha un legame di amicizia con in giovani e con le missionarie presenti nelle missioni di Bissau, Bula ed Ingoré. Le attività dell’associazione svolte in terra di missione hanno prodotto molteplici benefici per i fratelli africani, fino all’ottenimento di grandi risultati, una Casa dello Studente, la Casa Famiglia per Orfane, la costruzione di una falegnameria, l’aiuto all’acquisto di una autovettura e di una scuolabus a Bula, aiuto al sostentamento degli asili delle missioni di Bissau, Bula e Ingoré, la realizzazione di un Ospedale per i bambini malnutriti, il sostentamento degli ambulatori nei vari villaggi, la realizzazione di un Centro Sociale che raccoglie moltissimi giovani, la realizzazione di una aula informativa, la copertura di un campo sportivo per permettere le attività sportive nonostante il forte sole, la ristrutturazione di ambulatori e scuole, l’aiuto nell’emergenza sanitaria “ebola” e “covid”, e dal 2017 ad oggi la costruzione di molti pozzi nei villaggi sprovvisti completamente di acqua, MA ……………. TUTTO CIÒ È STATO POSSIBILI CON IL VOSTRO AIUTO!!! Ecco perché vi aspettiamo numerosi!!! Dare aiuto a chi ha bisogno è SOLIDARIETA’ e CONDIVISIONE. Grazie per la vostra presenza e fiducia. Annalisa Murri



 
  Links Correlati
· Inoltre PROGETTI FUTURI
· News by admin


Articolo più letto relativo a PROGETTI FUTURI:
5 x 1000 progetto 2012

  Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad


  Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Argomenti associati

PROGETTI FUTURI





Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.072 Secondi