12 novembre 2005: la donazione del terreno e la posa del primo mattone dell'ospe
Data: Lunedì, 19 dicembre @ 17:22:50 CET
Argomento: PROGETTI FUTURI

IL 12 novembre 2005 si è svolta a Bula una commovente cerimonia per la donazione del terreno e la posa del primo mattone dell'ospedaletto di Bula "Centro nutrizionale per bambini malnutriti".

Con enorme gioia e un pizzico di orgoglio, siamo lieti di informarvi che è stato posato il primo mattone dell'Ospedale. La nostra associazione ha inviato in questi ultimi mesi tutte le offerte raccolte per questo prestigioso, ma soprattutto indispensabile progetto per il popolo della Guinea Bisau, ed il risultato è stato l'acquisto dei primi materiali e l'inizio ufficiale dei lavori. Strada facendo il progetto è stato ampliato, perchè non può esserci un ospedale senza un piccolo pronto soccorso. La somma da raggiungere è ancora lontana, ma siamo convinti che pian piano riusciremo a relizzarla ... è con le piccole offerte di tutti che si realizzano le grandi cose. Pensate, la prima offerta per questo Ospedaletto è stata donata da un bimbo di 7 anni!

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV