ULTIME NOTIZIE SULL'OSPEDALE DI BULA
Data: Sabato, 24 giugno @ 08:10:52 CEST
Argomento: PROGETTI FUTURI

Il progetto si è ingrandito, in pratica si sta puntando alla costruzione di un Centro Nutrizionale, con la presenza costante di un medico, composto da: • un Ospedale per i bambini malnutriti, molto più grande e accogliente del primo progetto; • da un pronto soccorso che fungerà da smistamento tra i bambini che poi saranno ricoverati nel centro e quelli non gravi che avranno le cure necessarie e poi torneranno ai propri villaggi; • da una casa di accoglienza per i medici e infermieri volontari che offriranno a turno la loro opera sanitaria. Per realizzare questo grande progetto ci vorranno circa €. 300.000, ma siamo in tanti a collaborare noi, voi, una Diocesi della Sicilia e soprattutto la casa Generalizia delle Suore Adoratrici del Sangue di Cristo di Roma. La strada è ancora molto lunga, ma con l’aiuto di tutti sarà possibile realizzare qualcosa di veramente utile per i fratelli guineani.

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV