Tutti a teatro..
Data: Mercoledì, 05 dicembre @ 12:33:10 CET
Argomento: PROGETTI FUTURI

Si sta avvicinando il Santo Natale e per molti è il momento della riflessione e della generosità. La nostra associazione è impegnata affinché il “… Natale sia tutto l’anno ...”. Le nostre molteplici iniziative vengono svolte durante tutto l’anno, perché l’attenzione per il più povero non si deve limitare ai momenti forte dell’anno liturgico. Se siamo veramente solidali dobbiamo esserlo sempre e non solo in alcuni momenti. Questo grande valore ci anima da gennaio a dicembre di ogni anno, e siamo convinti che per certe cose non si và mai in vacanza. Ecco a voi quindi un’altra proposta rivolta a tutti coloro che vogliono dare una mano nell’aiutare gli altri: domenica 9 dicembre 2007 alle ore 17.30 saremo a Latina presso il Teatro Ridotto “ARMANDO CAFARO” 12° Stagione Teatrale FITA 2007-2008. In collaborazione con F. I. T. A. Federazione Italiana Teatro Amatori e GLI AMICI DEL TEATRO DI CORI verrà presentato lo spettacolo teatrale di beneficenza “LA DITTA SE NGRANDISCE” di Tonino Cicinelli. L’incasso della serata sarà devoluto alla nostra associazione e verrà utilizzato per il completamento di un ospedale in costruzione a Bula in Guinea Bissau nell’Africa occidentale. L’ospedale accoglierà i bambini malnutriti e le loro mamme e sarà un ricovero sicuro per le molte persone malate e bisognose: Progetto iniziato nel novembre 2005. Vi aspettiamo numerosi!

Annalisa Murri

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV