5 x 1000 progetto 2012
Data: Venerdì, 10 febbraio @ 13:06:27 CET
Argomento: PROGETTI FUTURI

Il nostro progetto è rivolto ai giovani della zona di Ingorè in Guinea Bissau. Vogliamo aiutarli a realizzare un futuro migliore per se stessi e tutta la piccola Guinea Bissau. L'aula di informatica permetterà loro di conoscere nuovi orizzonti. DONA IL TUO 5 X 1000 PER LA REALIZZAZIONE DI UNA AULA DI INFORMATICA. Se hai deciso di aiutarci, apponi la tua firma nel riquadro: “ Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” inserisci il codice fiscale della nostra associazione 91027900595 nell’apposito spazio. Con il 5 x 1000 raccolto nel 2006 abbiamo acquistato un ecografo per l'Ospedale di Bula inaugurato nel febbraio 2008 e realizzato anche con i nostri contributi. Con il 5 x 1000 raccolto nel 2007 abbiamo eseguito nuovi lavori nell'Ospedale di Bula. Con il 5 x 1000 raccolto nel 2008 abbiamo cominciato ad acquistare materiale edile per la costruzione di un Centro Sociale nella Missione di Bissau. Con il 5 x 1000 raccolto nel 2009 abbiamo continuato ad acquistare materiale edile per le opere di inizio lavori del Centro Sociale di Bissau. Grazie per la fiducia e per quanto farete!

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV