INIZIO LAVORI CENTRO SOCIALE
Data: Giovedì, 29 marzo @ 09:11:24 CEST
Argomento: PROGETTI FUTURI

Che emozione, il giorno 28 marzo 2012 sono iniziati i lavori di scavo delle fondamenta del Centro Sociale di Bissau ovvero Centro Giovanile. L'attesa è stata molta, ma la gioia dei primi lavori ci ha ricompensato. E’ da anni che lavoriamo intensamente per poter realizzare questo progetto, le nostre molteplici attività, i mercatini missionari, le giornate solidali, la raccolta del 5 x 1000 stanno dando il giusto frutto. Con l’inizio dai lavori i giovani guineani possono sperare in un futuro migliore, un luogo per incontrarsi, per studiare, per leggere, per ampliare i propri orizzonti, questo sarà il Centro Giovanile. Speriamo di concludere a breve i lavori in modo che i giovani di Bissau possano utilizzarlo subito. Speriamo anche in ulteriori offerte per la realizzazione al meglio del progetto. Il modo per aiutarci è semplice, basta versare un piccolo contributo sul nostro conto corrente postale n. 13704044 intestato all’associazione OLTRE I CONFINI ONLUS. Non abbiamo bisogno di grandi somme, anche perché in un momento di ristrettezze economiche come questo è assai difficile, ma di piccole somme. Tutto quello che fino ad ora abbiamo realizzato è stato grazie al poco di molti! Grazie per la fiducia che di date, ma grazie soprattutto dal popolo della Guinea Bissau che sta beneficiando attraverso la nostra associazione di beni e servizi fondamentali per una vita migliore, come è giusto che sia per ogni essere vivente. Annalisa Murri – Oltre i confini onlus

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV