5 x 1000 e iniziativa benefica
Data: Martedì, 11 aprile @ 13:50:53 CEST
Argomento:

Cari sostenitori, a distanza di un anno preciso dall'inaugurazione del Centro Sociale costruito in Guinea Bissau interamente con i contributi dell’associazione OLTRE I CONFINI ONLUS, siamo lieti di tornare a voi con una nuova iniziativa, vi proponiamo uno spettacolo teatrale offerto dalla nota compagnia PANE E TEATRO. Ci presenteranno una spassosissima commedia dal titolo TI SCOCCIA SE TI CHIAMO AMORE? Sarà una bellissima occasione per incontrarci e ridere insieme, ma soprattutto per aiutare coloro che sono i poveri del mondo, coloro che non hanno niente, infatti il ricavato della serata sarà devoluto per i nostri progetti, sempre attenti ai poveri e abbandonati. Vi aspettiamo numerosi domenica 30 aprile 2017 alle ore 18.00 a Cisterna di Latina presso il teatro della Parrocchia Santa Maria Assunta. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il vostro contributo attraverso il 5 x 1000 è grandissimo e ci permette di realizzare progetti enormi … Ospedale per bambini malnutriti nella Missione di Bula, Centro Sociale nella missione di Bissau, aula informatica e copertura di un campo sportivo nella missione di Ingorè … e potremo continuare con moltissimi altri progetti realizzati dal 1990 ad oggi, senza parlare delle centinaia di adozioni a distanza. Ciò che ci da la forza per proseguire in questa missione umanitaria, è il vostro sostegno, ma soprattutto la vostra fiducia … perché noi le cose le facciamo sul serio, e raggiungiamo personalmente le missioni per portare la vostra solidarietà. Vogliamo inoltre ricordare Suor Esperia e Suor Romana, missionarie meravigliose che ci hanno accompagnato nei nostri molteplici viaggi missionari in terra africana, dopo la loro morte a causa di un incidente stradale, il nostro lavoro in Guinea Bissau è lievitato affianco alle consorelle che le hanno sostituite. Grazie di cuore per il vostro indispensabile aiuto, buona Pasqua. Annalisa Murri - Oltre i confini onlus Ecco il nostro codice fiscale 91027900595

Questo Articolo proviene da Oltre i Confini - Onlus - ODV