Willkommen zu SwissInvestor.ch

· Sondaggi
· Top 10
  Utenti connessi
In questo momento ci sono, 10 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
 TUTTI INSIEME POSSIAMO AIUTARLI

PROGETTI REALIZZATITutti insieme possiamo aiutarli Si è svolta sabato 9 giugno 2012 l’attesa partita di beneficenza NAZIONALE ITALIANA CABARETTISTI VS A.C.S.D. C.R.A.L. SLIM con la vittoria di questi ultimi, ma al di là del risultato agonistico, è stato un bel pomeriggio all’insegna della solidarietà. “Tutti insieme possiamo aiutarli” era il tema della giornata e così è stato. Chi ha contribuito correndo sul campo, chi organizzando con maestria l’evento, chi animando la partita, tutto ha portato ad un grande risultato: il reperimento di fondi per l’aiuto dei bambini malnutriti dell’ospedale nutrizionale della Missione di Bula e per i giovani della Missione di Ingorè in Guine a Bissau. La manifestazione ha avuto come testimonial d’eccezione la squadra NAZIONALE ITALIANA DEI CABARETTISTI che nasce nel 2006 da un’idea di Antonio Giuliani che insieme ad altri illustri colleghi hanno danno vita a questa nuova avventura, con l’unico obiettivo di sostenere associazioni di volontariato. Per la loro presenza non percepisce nessun rimborso spesa o gettone presenza. Un ringraziamento agli sponsor e al direttivo dell’A.C.S.D. C.R.A.L. SLIM, rappresentati dal Presidente Gianluca Mancini, per l’impegno messo in campo. Un grazie particolare va al Sindaco del Comune di Cisterna di Latina e ai Dirigenti della Vigor Cisterna per la concessione del prestigioso campo sportivo “D. Bartolani”. Grazie di Cuore a tutti i partecipanti.

Links Correlati
· Inoltre PROGETTI REALIZZATI
· News by admin

Articolo più letto relativo a PROGETTI REALIZZATI:
TUTTI INSIEME POSSIAMO AIUTARLI

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Eccellente
Molto buono
Buono
Normale
Bad

Opzioni

Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

Argomenti associati

PROGETTI REALIZZATI

Oltre i Confini è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) il cui scopo è ..... divenuta ODV iscritta nel reg. regionale con Determina n. G08645 del 22/07/2020.
Sede Sociale: Corso della Repubblica n. 338 - Cisterna di Latina - Tl. 06.96881603 - 3286120946
Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.080 Secondi